Attualità

Covid-19. Lascari verso il lockdown?

Considerati gli ultimi sviluppi sui contagi accertati per nostri concittadini e nella impossibilità di procedere all’isolamento domiciliare selettivo, si sta provvedendo, con apposita ordinanza sindacale, a misure drastiche di contenimento del contagio con la chiusura di attività commerciali, studi professionali e delle scuole, con le modalità già sperimentate nel passato periodo emergenziale. E’ quanto scrive il neo eletto sindaco di Lascari Franco Schittino.
Stiamo predisponendo, altresì, attraverso il distretto sanitario, l’effettuazione su vasta scala e su base volontaria (tranne i casi con positività accertata) di tamponi la cui data e luogo di effettuazione saranno a breve comunicati.
Si ricorda che è inutile effettuare i tamponi in maniera immediata in quanto risulterebbero non attendibili.
Per eventuali segnalazioni e/o richieste di approvvigionamento di farmaci ed alimenti, occorre chiamare i seguenti numeri: 0921/427002 – 320/7413728.

redazione

Recent Posts

“Ci hanno tolto il cappio alla gola”: Bollette, confermato lo sconto di 150 euro | Può essere richiesto più volte all’anno

Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…

58 minuti ago

Gomme auto, fai attenzione a questo codice: se c’è un numero sbagliato sei rovinato | 1695€ di multa e addio macchina

Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…

4 ore ago

“10 euro a pacchetto”: sigarette, annunciato l’aumento più grosso di sempre | Milioni di fumatori costretti a smettere

Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…

6 ore ago

“Né Sempio né Stasi”: ultim’ora Garlasco, chi li ha dichiarati entrambi innocenti | Svelato il ‘vero’ colpevole

Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…

8 ore ago

LIDL, ecco perché si spende così poco | Svelato il “trucco” del colosso tedesco: ora tutto risulta più chiaro

Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…

10 ore ago

Pensione novembre, l’annuncio gela gli anziani | “Dovrete attendere più del previsto”: niente accredito il 1º del mese

Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…

12 ore ago