C’è già un verdetto nelle elezioni amministrative in corso di svolgimento in Sicilia. A San Mauro Castelverde è stato rieletto sindaco Giuseppe Minutilla, esponente di DiventeraBellissima. Unico candidato in corsa, ha già raggiunto l’elezione grazie all’avvenuto superamento del quorum dei votanti.
«Al caro amico Giuseppe un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che lo attende», afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeraBellissima, aggiungendo: «Ha già dimostrato con i fatti di sapere ben amministrare, pertanto siamo certi che durante il suo nuovo mandato nel ruolo di sindaco- insieme alla squadra di assessori che lo coadiuverà- saprà ulteriormente rilanciare San Mauro Castelverde».
Interviene pure Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di DiventeràBellissima: «In questi anni l’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Minutilla ha raggiunto ottimi risultati in tema di sviluppo, lavoro e incremento del turismo».
Tra gli elettori del sindaco due “giovani”Forestieri Lucia 100 anni e Glorioso Giuseppe 98 anni che hanno votato alla Casa Protetta
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…
Ridurre le bollette di luce e gas senza investire nel fotovoltaico è possibile, puntando su…
Il 2025 porta con sé un pacchetto di ben 26 agevolazioni fiscali dedicate alle famiglie:…
Dal prossimo anno SPID e CIE diventeranno le chiavi uniche per accedere ai servizi sanitari…