Attualità

Elezioni,c’è già il primo verdetto.A San Mauro rieletto Minutilla.Correva da solo

C’è già un verdetto nelle elezioni amministrative in corso di svolgimento in Sicilia. A San Mauro Castelverde è stato rieletto sindaco Giuseppe Minutilla, esponente di DiventeraBellissima. Unico candidato in corsa, ha già raggiunto l’elezione grazie all’avvenuto superamento del quorum dei votanti.

«Al caro amico Giuseppe un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che lo attende», afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeraBellissima, aggiungendo: «Ha già dimostrato con i fatti di sapere ben amministrare, pertanto siamo certi che durante il suo nuovo mandato nel ruolo di sindaco- insieme alla squadra di assessori che lo coadiuverà- saprà ulteriormente rilanciare San Mauro Castelverde».

Interviene pure Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di DiventeràBellissima: «In questi anni l’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Minutilla ha raggiunto ottimi risultati in tema di sviluppo, lavoro e incremento del turismo».

Tra gli elettori del sindaco due “giovani”Forestieri Lucia 100 anni e Glorioso Giuseppe 98 anni che hanno votato alla Casa Protetta

redazione

Recent Posts

“Ci hanno tolto il cappio alla gola”: Bollette, confermato lo sconto di 150 euro | Può essere richiesto più volte all’anno

Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…

58 minuti ago

Gomme auto, fai attenzione a questo codice: se c’è un numero sbagliato sei rovinato | 1695€ di multa e addio macchina

Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…

4 ore ago

“10 euro a pacchetto”: sigarette, annunciato l’aumento più grosso di sempre | Milioni di fumatori costretti a smettere

Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…

6 ore ago

“Né Sempio né Stasi”: ultim’ora Garlasco, chi li ha dichiarati entrambi innocenti | Svelato il ‘vero’ colpevole

Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…

8 ore ago

LIDL, ecco perché si spende così poco | Svelato il “trucco” del colosso tedesco: ora tutto risulta più chiaro

Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…

10 ore ago

Pensione novembre, l’annuncio gela gli anziani | “Dovrete attendere più del previsto”: niente accredito il 1º del mese

Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…

12 ore ago