La Prof.ssa Antonalla Cancila, Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. “Jacopo del Duca – Bianca Amato”, informa che con nota MIUR prot. AOODGEFID/22966 del 20/07/2020 è stato autorizzato e ammesso a finanziamento il progetto “Il digitale: work in progress“ relativo all’avviso prot. n. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020 per la realizzazione di SMART CLASS per la scuola del secondo ciclo – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” per un importo pari a € 9.790,00.
L’accesso al finanziamento a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale consentirá all’Istituto di fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19.
Oltre a prevedere il comodato d’uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…