Castelbuono

Casa riposo Gratteri. Humanitas Castelbuono si aggiudica la gestione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Laboratorio della Speranza comunica di aver ratificato la decisione della Commissione di valutazione delle proposte relative all’Avviso pubblico per la concessione dell’immobile, sito in Gratteri, da destinare a casa di riposo per anziani e persone non autosufficienti.
La Commissione, composta dall’Avv. Francesco Calabrese (Presidente), dall’Ing. Nicola Raimondo e dal Rag. Salvatore Aliberti, riunitasi in seduta pubblica per l’apertura delle buste in data 11 settembre e in seduta riservata il 23 settembre per la valutazione tecnico-economica, ha giudicato vincitrice l’offerta presentata da Humanitas Societa Cooperativa Sociale con il punteggio di 89/100.
L’altra offerta, pervenuta dalla Cooperativa Sociale M.A.G.I., ha ricevuto la valutazione di 81,73/100.
La Humanitas Società Cooperativa Sociale di Castelbuono sarà chiamata a stipulare, previo adempimento degli obblighi previsti all’interno dell’avviso pubblico, la convenzione per la gestione dell’istituenda Casa di Riposo, ultimo passaggio formale prima della consegna dell’immobile.
Il Consiglio di Amministrazione esprime vive congratulazioni alla cooperativa vincitrice, ringraziando contestualmente per la partecipazione la Cooperativa Sociale M.A.G.I., con la quale non mancheranno in futuro occasioni di collaborazione.
In ultimo, non per importanza, il Consiglio manifesta profonda gratitudine ai componenti della Commissione per l’alacre e prezioso lavoro svolto.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

4 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

10 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

1 giorno ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago