Francesco Paolo La Placa e Roberto Di Pietro sono stati confermati, rispettivamente, Presidente e Vicepresidente del Comitato Consultivo Aziendale (CCA) dell’Asp di Palermo. La Placa è rappresentante dell’Associazione operatori sanitari volontari mariani cattolici, mentre Di Pietro dell’AIG (Associazione Italiana Glicogenesi).
L’elezione è avvenuta all’unanimità in occasione della prima riunione del rinnovato organismo, tenutasi nei locali della “Vignicella” del Presidio Pisani alla presenza, tra gli altri, del Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni.
Il CCA comprende Organizzazioni ed Associazioni che operano nel settore sanitario e socio-sanitario nell’ambito territoriale di città e provincia che, intendendo fornire il proprio contributo al fine di migliorare i servizi resi agli utenti, hanno inoltrato richiesta di partecipazione al Comitato Consultivo entro i termini previsti dall’apposito avviso.
Al Presidente, al Vicepresidente ed a tutti i componenti del CCA, il Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Daniela Faraoni, ha augurato buon lavoro assicurando “il massimo impegno e la massima disponibilità a proseguire il proficuo e costruttivo rapporto con un organismo che, nella sua autonomia, è portatore delle esigenze e dei bisogni della comunità esercitando un ruolo fondamentale nell’azione di stimolo della programmazione aziendale e di verifica della funzionalità dei servizi”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…