Attualità

Cefalù, IMU e TARI in Consiglio

Mercoledì 30 settembre, ore 20:00 è convocato in sessione straordinaria ed urgente il Consiglio Comunale di Cefalù dal Presidente Giovanni Iuppa (foto). All’ordine del giorno IMU e TARI.
In particolare:
-approvazione del regolamento di disciplina dell’Imposta Municipale IMU ed approvazione delle relative aliquote anno 2020;
-approvazione tariffe TARI anno 2020 e interventi a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – Riduzione.
La pubblicità del Consiglio – si svolge a porte chiuse – viene garantita con una diretta streaming e la generazione di un link nel sito del Comune di Cefalù, sezione Consiglio on line.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

4 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

5 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

6 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

6 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

7 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 settimana ago