? La muta rosa, realizzata dall’agenzia Gomez&Mortisia ADVsull’ispirazione di un bozzetto di Giovanni Tarantino (coordinatore del Palermo Museum), è un omaggio allo stile degli anni ’80.
Rosa intenso, con colletto nero stile polo, pantaloncini neri e calzettoni bianchi con richiami rosanero, la combinazione cromatica ricorda i modelli dei campionati dal 1981 al 1984. Un omaggio al Palermo di vecchie glorie come De Rosa, De Stefanis, Majo, Montesano, ma rivisitato in chiave attuale. Non mancano infatti i riferimenti di continuità con la prima maglia dello scorso campionato: l’aquila stilizzata in trasparenza sul lato sinistro, che richiama il nuovo logo.
? La seconda divisa, la Kombat away 2021, essenziale, vede predominare il nero. Rosa il colletto, sempre con modello stile polo, le maniche e i richiami. In trasparenza, un “pattern” tono su tono con il nuovo logo, che campeggia poi in versione colorata sulla parte sinistra del petto. Per la realizzazione, Gomez&Mortisia ha collaborato con Ezeta.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…