Con lo slogan nazionale “Abbiamo riso per una cosa seria” torna anche a Cefalù, sabato 26 e domenica 27, grazie ai volontari di Engim Internazionale ed Ama il Tuo Tempo, l’iniziativa umanitaria di Focsiv – volontari nel mondo – con l’obiettivo di ricavare dalla vendita del riso fondi per difendere il lavoro della terra. L’intervista è con Leonardo Cottone (foto) di Engim Internazionale.
Da Isnello in Ecuador. Esperienza di vita, di una coraggiosa volontaria con studi specialistici in ottica – Al Giornale di Cefalù Gabriella Grisanti.
“Amico per sempre”, un bilancio del “weekend di solidarietà” con Francesco D’Anna, presidente di Real Sports.
Nella scuola, nello sport, nelle attività estive, l’obiettivo per i ragazzi diversamente abili e le loro famiglie è l’integrazione, la piena inclusione. Intervista Monia Cristina della Onlus Effatà.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1620, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 24 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…