Edizioni Arianna, presente con Pietro Attinasi, presenta il libro “La devozione di Turi”, postfazione di Pippo Oddo e illustrazione di copertina a cura di Marcella Brancaforte.
Appuntamento a Castelbuono, venerdì 25 settembre, alle ore 17,30, presso l’Atrio della Biblioteca (alla Badia), grazie all’organizzazione della Biblioteca comunale presente con il prof. Antonio Ciolino e il Comune di Castelbuono presente con l’assessore Anna Lisa Cusimano.
E grazie alla preziosa Luciana Cusimano, presidente dell’Ass. “Amici del Museo civico”, che curerà la presentazione e alla voce dell’artista Stefania Sperandeo.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…