Speciali

La devozione di Turi, presentazione a Castelbuono

Edizioni Arianna, presente con Pietro Attinasi, presenta il libro “La devozione di Turi”, postfazione di Pippo Oddo e illustrazione di copertina a cura di Marcella Brancaforte.
Appuntamento a Castelbuono, venerdì 25 settembre, alle ore 17,30, presso l’Atrio della Biblioteca (alla Badia), grazie all’organizzazione della Biblioteca comunale presente con il prof. Antonio Ciolino e il Comune di Castelbuono presente con l’assessore Anna Lisa Cusimano.
E grazie alla preziosa Luciana Cusimano, presidente dell’Ass. “Amici del Museo civico”, che curerà la presentazione e alla voce dell’artista Stefania Sperandeo.

redazione

Recent Posts

Tasse | 26 bonus per famiglie nel 2025: ecco le agevolazioni confermate

Il 2025 porta con sé un pacchetto di ben 26 agevolazioni fiscali dedicate alle famiglie:…

13 ore ago

Servizi digitali | SPID e CIE diventano obbligatori anche per la sanità: come cambia tutto

Dal prossimo anno SPID e CIE diventeranno le chiavi uniche per accedere ai servizi sanitari…

16 ore ago

Vita quotidiana | Supermercati: tornano le “offerte finte”? L’indagine che fa discutere

Molti sconti non sono veri ribassi, ma semplici ritocchi di prezzo: un’indagine di Altroconsumo riaccende…

17 ore ago

Terremoto nel Regno Unito, Re Carlo si deve arrendere | Hanno deciso Camilla e Kate: fatto fuori dalla Royal Family

La famiglia reale britannica torna al centro dell'attenzione per uno scandalo che ha coinvolto Re…

20 ore ago

Iva e Accise abolite per sempre: no, stavolta non è una menzogna | Il sogno di tutti è diventato realtà

Iva e accise abolite per sempre proprio qui: non è un sogno, ecco il motivo,…

2 giorni ago

Tari, controlla se ti spetta il rimborso | Molti italiani hanno pagato di più: puoi riscuotere 10 anni di arretrati

Molti italiani hanno pagato la Tari con l’IVA: ora puoi chiedere fino a 10 anni…

2 giorni ago