Giovedì 24 settembre ricominceranno le lezioni per i nostri bambini e ragazzi. Sarà un momento cruciale per tutta la comunità.
In piena collaborazione con la Scuola, abbiamo posto in essere tutti gli interventi di nostra competenza richiesti e necessari per garantire la ripresa delle attività scolastiche in massima sicurezza per i nostri figli. Lo scrive il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Gli uffici comunali, in assoluta sinergia con l’istituzioni scolastica, stanno coordinando la ripresa dei principali servizi previsti nella scuola dell’obbligo, ossia il servizio di refezione scolastica e quello di assistenza alla comunicazione ed igienico personale, per gli alunni diversamente abili (seppure si resta in attesa di istruzioni dagli enti sovracomunali).
Insieme ai componenti della nostra squadra amministrativa, agli uffici comunali coinvolti, ringrazio infinitamente per il grande impegno la Dirigente Scolastica, Prof ssa Rosaria Di Prima, la vicepreside Prof. ssa Rosaria Cirivello, la segretaria Rosalia Venturella e tutto il personale dell’ ICS G B Cina’, la Dirigente scolastica del Liceo Scientifico Diego Bianca Amato, Prof ssa Antonella Cancila, il personale docente e non docente responsabile ed i fiduciari di plesso.
Buon inizio a tutti -conclude il Sindaco – nel rispetto delle norme di sicurezza, a tutela della salute dei nostri figli e del personale della Scuola!
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…