I Carabinieri del Nucleo Radiomobile con ausilio di unità cinofile durante un servizio antidroga hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.m., palermitano 24enne, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, Mike, pastore tedesco di 5 anni, ha permesso di far rinvenire ai militari una busta in plastica contenente circa 190 grammi di marijuana e materiale per la pesatura e per il confezionamento della droga.
Il giovane, inoltre, all’arrivo dei militari aveva lanciato dal balcone una busta; i Carabinieri riuscivano a recuperarla e riscontravano che al suo interno erano custoditi 1035 euro in banconote di vario taglio.
Il denaro e la droga sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultima sarà trasmessa ai Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale che eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo e disposto per il 24enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
foto di repertorio
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…