Come già annunciato precedentemente, sabato 19 settembre, alle ore 18, avrà luogo il vernissage della mostra Morgentau und Abendrot in Cefalú 2020, dell’artista tedesca Iris Band, proveniente da Halle (Sassonia Anhalt), che il Museo Mandralisca di Cefalú ospita nelle sue sale già a partire dal 4 settembre e fino al 2 di ottobre.
Apriranno il vernissage dopo il saluto del Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina e delll’Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cefalù Vincenzo Garbo, il Presidente della Fondazione Mandralisca Prof. Antonio Purpura, seguirà la prof.ssa Maria Giuliana, Consigliere di Amministrazione, che ha la curatela e il coordinamento scientifico della mostra e presenterà l’artista, insieme alla dott.ssa Rosalia Liberto che ne ha curato l’allestimento.
Alla realizzazione della mostra, per gli aspetti organizzativi ed istituzionali, hanno collaborato anche la Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione dott.ssa Laura Gattuso e il Consigliere Francesco Castagna.
La presentazione avverrà nella terrazza del Museo Mandralisca. L’accesso alle opere, alla presenza dell’artista, avverrà per piccoli gruppi, in rispetto della prevenzione Covid-19.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…