Al fine di valorizzare il patrimonio immobiliare del centro storico di Geraci Siculo, l’Amministrazione Comunale invita i proprietari d’immobili ricadenti all’interno del predetto centro storico a manifestare la propria intenzione di cederli a titolo gratuito al Comune di Geraci Siculo. E’ un avviso firmato dal Sindaco Luigi Iuppa.
Possono presentare istanza, i proprietari di immobili che risultino immediatamente disponibili, arredati e non, anche inagibili o in stato di rudere.
Il proprietario – scrive il Sindaco – con la manifestazione d’interesse, autorizzerà il trasferimento dell’immobile al patrimonio comunale. Non verranno accettate le cessioni condizionate, quelle relative ad immobili oggetto di contenziosi in atto, quelle relative ad immobili privi di autonomia tecnica, strutturale o funzionale, quelli appartenenti a più comproprietari che non manifestino congiuntamente l’intenzione di cederli per intero secondo la presente procedura e, comunque, tutti quelli che, ad insindacabile parere dell’Amministrazione Comunale, non saranno ritenuti idonei rispetto il programma di sviluppo del centro storico.
L’istanza dovrà essere presentata, compilando il modello allegato alla presente, all’Ufficio Protocollo del Comune di Geraci Siculo sito in Piazza Municipio n. 14 o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.geracisiculo.pa.it entro le ore 13:00 del 30/09/2020 allegando la seguente documentazione:
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…