Madonie

Gangi accoglie don Giuseppe Amato e Pollina don Alessio Corradino

Don Giuseppe Amato citando don Andrea Gallo: Il posto di un prete è fra la gente: in chiesa, per strada, in fabbrica, a scuola, ovunque ci sia bisogno di lui, ovunque la gente soffre, lavori, si organizzi, lotti per i propri diritti e la propria dignità.
Domenica 20 settembre 2020, ore 18:30 nella Chiesa Madre le comunità parrocchiali di S.Nicolò e S.Cataldo accolgono don Giuseppe Amato.
Passaggio di testimone a Pollina e Finale. Scrive don Giuseppe Amato: don Alessio Corradino il Signore ti conceda un lungo e fecondo ministero a servizio di queste dilette comunità.
Il 20 settembre le Sante Messe di don Alessio, ore 11:00 a Pollina e ore 18:30 a Finale.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

5 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

5 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

6 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

6 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

7 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 settimana ago