Attualità

Targa Florio,partito il secondo giro di prove

Gli equipaggi del Targa Florio Rally affrontano il secondo giro di prove speciali. In questa prova numero 4 lo scratch è di Albertini-Fappani (Skoda Fabia R5). La diretta dal parco assistenza è prevista per le 16.40 visibile sui canali ufficiali ACI Sport.

E’ iniziato il secondo giro di prove speciali in orario alla 104^Targa Florio. Partita in orario la prova numero 4 Tribune 2 di 6,15 km.

Miglior tempo in questa prova per Albertini-Fappani, Skoda Fabia R5, con un vantaggio di 1”8 su Crugnola-Ometto su Citroen C3 R5 che abbassa ulteriormente in questo passaggio. Dietro al varesino con lo stesso crono Marco Pollara e Totò Riolo entrambi su Skoda Fabia R5 a 2”4 dal primo equipaggio.

Con questo risultato Albertini scavalca Basso nella seconda posizione d’onore alle spalle di Crugnola.

Qui per seguire i tempi LIVE TIMING

Dopo la ps.4: 1.Crugnola 2.Albertini+5.2 3.Basso+5.5 4.Pollara+18.7

redazione

Recent Posts

CONVOCAZIONE NAZIONALE INPS: il 3 ottobre devi correre in Posta per la mensilità extra | Pronta la fila di vecchietti

Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…

1 ora ago

Ultim’ora: a questi italiani sta arrivando la tredicesima bolletta mensile da pagare | Rientrano tutti quelli che…

Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…

4 ore ago

Legge 104, rischio di perdere i benefici: cosa cambia in alcune condizioni particolari

Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…

7 ore ago

Palermo ha deciso: approvata la RESTRIZIONE ORARIA DEI CELLULARI | Devi spegnerlo o ti fanno la multa

Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…

9 ore ago

Black out scuole: l’apertura è slittata di una settimana | “Lasciate i vostri figli a casa”: genitori disperati

Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…

13 ore ago

Multiproprietà: un modo diverso di possedere casa che incuriosisce e divide

La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…

13 ore ago