I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio antidroga a Bolognetta hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio padre e figlia, P.b. cl. 1959 e P.c. cl. 2002, e denunciato per il medesimo reato il fratello e il fidanzato della giovane.
I militari hanno notato uno strano via vai da una casa di solito disabitata e insospettiti hanno deciso di procedere al controllo.
All’interno hanno trovato il proprietario con i due figli e il fidanzato della giovane. Nel corso della perquisizione domiciliare venivano rinvenute tre piante di marijuana, sei barattoli contenenti 60 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino digitale.
La perquisizione è stata quindi estesa nelle abitazioni palermitane del fidanzato e del fratello ed ha consentito di recuperare altri grammi di marjiuana nelle disponibilità dei due giovani.
La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al laboratorio analisi del Reparto Operativo per gli accertamenti.
Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…