I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio antidroga a Bolognetta hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio padre e figlia, P.b. cl. 1959 e P.c. cl. 2002, e denunciato per il medesimo reato il fratello e il fidanzato della giovane.
I militari hanno notato uno strano via vai da una casa di solito disabitata e insospettiti hanno deciso di procedere al controllo.
All’interno hanno trovato il proprietario con i due figli e il fidanzato della giovane. Nel corso della perquisizione domiciliare venivano rinvenute tre piante di marijuana, sei barattoli contenenti 60 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino digitale.
La perquisizione è stata quindi estesa nelle abitazioni palermitane del fidanzato e del fratello ed ha consentito di recuperare altri grammi di marjiuana nelle disponibilità dei due giovani.
La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al laboratorio analisi del Reparto Operativo per gli accertamenti.
Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.
Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…
Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…