“A Termini Imerese la Lega sosterrà la candidatura del sindaco della coalizione di centrodestra, Francesco Caratozzolo, che al suo fianco come vice sindaco avrà la nostra candidata Maria Stella Calà”.
A dichiararlo è Alessandro Anello, commissario provinciale del partito guidato da Matteo Salvini, intervenuto ieri sera a Termini per la presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 4 ottobre. Erano presenti, tra gli altri, l’eurodeputata leghista al Parlamento europeo, Francesca Donato e il capogruppo del Carroccio al comune di Palermo, Igor Gelarda.
“Siamo stati accolti in piazza da tantissima gente – dice Anello – e questo dimostra la fiducia verso il progetto politico portato avanti dalla Lega in coalizione con il centrodestra per andare al governo della città. La nostra candidata Maria Stella Calà è la persona giusta per portare avanti le istanze dei cittadini termitani, forte anche del suo impegno sociale sul territorio per la Lega del Filo d’Oro, associazione impegnata nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella società di bambini e adulti che non riescono a vedere, sentire e parlare.
La Lega a Termini cresce di giorno in giorno grazie anche al lavoro del commissario cittadino Nino Corso – conclude Anello – e l’entusiasmo che riscontriamo fra la gente testimonia che la strada intrapresa è quella giusta”.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…