La Madonna di Gibilmanna ed il suo Santuario, costituiscono l’identità culturale delle nostre Comunità. La memoria collettiva di tutte le Comunità, della diocesi, delle Madonie, si raccoglie proprio a Gibilmanna – Intervista a fra’ Salvatore Vacca (foto), in occasione della Festa di Maria di Gibilmanna.
Fantasia o realtà? Ci sono… ci sarebbero… cinghiali che vanno a Messa, cinghiali che fanno il bagno sul Lungomare e cinghiali bipedi… Intervista al Sindaco di Gratteri Pippo Muffoletto.
Gli interventi dei Vigili del Fuoco da Buonfornello a Pollina. Presidiata ora anche l’autostrada – Intervista Responsabile Distaccamento di Cefalù Francesco Di Figlia.
La vita artistica, civile e sociale dello scultore Tommaso Geraci – Intervista giornalista Enzo Cesare.
Esclusiva – Speciale Rotary. Il Governatore Di Costa a Cefalù: è la prima volta. Interventi Alfio Di Costa, Sindaco Rosario Lapunzina, Presidente Rotary Cefalù – Madonie Antonella Scicolone.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1617, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link cammarataweb.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…