Speciali

Il film più popolare a marzo e aprile 2020 è stato “Contagion”

Ecco la grafica che mostra la crescita SVOD accelerata a causa di COVID-19. Ho pensato che potresti essere interessato a un’analisi globale del film più popolare anche durante la fase di blocco.Il film più popolare a marzo e aprile 2020 è stato “Contagion”.

JustWatch è disponibile in oltre 45 paesi e in 36 di essi abbiamo potuto assistere a un’enorme richiesta per il film “Contagion” nei mesi di marzo e aprile 2020. Inoltre, le ricerche mensili su Google sono aumentate fino a 16,6 milioni! (Prima che circa 130.000 persone lo cercassero al mese)

Valori anomali sono stati Spagna, Francia, Stati baltici e paesi del sud-est asiatico dove sono stati guardati film come “Parasite”, “Harry Potter” o “The Hunger Games”

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

1 giorno ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 giorni ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

3 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

6 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

6 giorni ago