A seguito della nota della Prefettura di Palermo n. 107566 del 20/08/2020 la Città Metropolitana di Palermo ha pubblicato un avviso di ricerca di locali in locazione nell’ambito del territorio dei Comuni di Bagheria, Cefalù, Carini, Palermo, Partinico, Petralia Sottana e Termini Imerese.
Gli immobili ricercati sono da adibire a sede di Istituto Superiore di secondo grado, di varie quadrature secondo lo schema che troverete in allegato, e comunque adeguate alle dimensioni previste per le Scuole Superiori di II grado.
L’avviso è consultabile sul sito Istituzionale della Città Metropolitana di Palermo www.cittametropolitana.pa.it alla sezione avvisi.
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…
Ridurre le bollette di luce e gas senza investire nel fotovoltaico è possibile, puntando su…
Il 2025 porta con sé un pacchetto di ben 26 agevolazioni fiscali dedicate alle famiglie:…
Dal prossimo anno SPID e CIE diventeranno le chiavi uniche per accedere ai servizi sanitari…