Il palcoscenico del Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, martedì 25 agosto alle ore 21.30, è lieto di ospitare la voce magnetica di Mario Incudine con “Affacciabedda – La serenata nella musica e nella poesia”, un format classico e tradizionale rivisitato in chiave moderna.

Ma le novità non finiscono qui, ad accompagnare Mario Incudine per la prima volta sarà il grande musicista e compositore Roy Paci. Lo spettacolo, prodotto da ASC Production e organizzato da Aria di Eventi in collaborazione con il Comune di Pollina, richiama la classica serenata all’insegna dell’amore, dei buoni sentimenti, della tradizione culturale siciliana e della musica d’autore in compagnia del cantautore ennese, affiancato sul palcoscenico dai musicisti con Antonio Vasta Manfredi Tumminello.

Si tratta, infatti, di un’innovazione che s’innesta nella tradizione della serenata, in cui il cantore rivolge il proprio canto d’amore non alla donna amata ma a una platea che godrà del ricco repertorio della serenata della tradizione.

Biglietto Posto Unico €10 con distanziamento su tickettando.it e ticketone.it e presso tutti i punti vendita abilitati

Infoline 3284829917

[email protected]