È Nunzio Castiglia il candidato sindaco di Pollina alle prossime amministrative del 4 ottobre 2020.
La coalizione della lista civica Democrazia Progresso e Libertà lo ha investito ieri sera alla fine di un confronto sereno e pieno di spunti per il futuro amministrativo del borgo Madonita.
“Sono lusingato – dichiara il candidato in pectore – della fiducia piena accordatami dal gruppo Democrazia Progresso e Libertà con il quale ho sperimentato un quinquennio amministrativo unico e meraviglioso rivestendo il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale. Nello stesso tempo – aggiunge – so di assumere un impegno di grande responsabilità ma lo faccio con molto entusiasmo. I dieci anni di amministrazione di Magda Culotta hanno condotto il paese magistralmente verso obiettivi di respiro internazionale caratterizzandosi per il continuo e costante servizio nei confronti della gente e il rispetto della legalita e la trasparenza degli iter amministrativi”.
Nunzio Castiglia è geologo, docente di matematica e scienze e vanta una lunga esperienza amministrativa e politica.
La sua candidatura è la rappresentazione di un progetto politico che vuole “continuare a cambiare”, cambiamento iniziato proprio 10 anni fa dal Sindaco Magda Culotta e dalla compagine politica che oggi sostiene la candidatura di Nunzio Castiglia.
Parte da oggi quindi la campagna elettorale che vedrà impegnati tutti i sostenitori in un dialogo costante con la comunità al fine di costruire un programma condiviso con i cittadini.
“Sin da adesso – conclude l’attuale Presidente del Consiglio Comunale – per chi ha avuto modo di conoscermi sa che il mio impegno sarà caratterizzato nel segno della continuità ma anche dell’innovazione. Voglio servire al meglio i cittadini del nostro meraviglioso territorio con serietà, professionalità ed onestà”.
Ci auguriamo che in queste settimane ci sia un confronto aperto sui temi e che nessuno inciampi in polemiche sterili che a nulla servono.
Il futuro della nostra comunità è nelle nostre mani, insieme possiamo metterci progetti, idee e sopratutto entusiasmo.
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…