Un sentito grazie alla signora Antonella Scicolone (ed alla Fondazione Scicolone), per avere donato, a scopo di beneficenza, alla Parrocchia san Francesco in Cefalù, una piccola altalena e un seggiolone di marca “Chicco”, perché i piccoli che verranno in Parrocchia possano gioire e, nella gioia fraterna, crescere buoni, sani e santi. Lo scrive il Parroco di San Francesco, Cefalù, fra’ Aurelio Biundo.
Altre volte la sig,ra Antonella – scrive il Parrcoco – ha preso in attenta considerazione la Caritas parrocchiale offrendo 8 abiti da sposa. Di questi 6 sono già stati donati a persone bisognose per abbellire il loro giorno di matrimonio; ne rimangono altri 2.
La Parrocchia san Francesco e la Casa Maria SS. di Gibilmanna necessitano sempre di gesti concreti di carità per alleviare in tal modo lo stato d’animo di quanti, accolti, usufruiranno di un segno di amore.
Prendiamo tutti consapevolezza – conclude fra Aurelio – di quello che dice il maestro Gesù che se vogliamo essere perfetti dovremmo mettere a sevizio dei poveri quanto abbiamo e quello che siamo, e avremo così un tesoro nei cieli. Grazie alla Sig.ra Antonella Scicolone e a quanti continuano con amore ad adoperarsi per alleviare situazioni precarie che, soprattutto in questo periodo, si vanno rilevando. Pace e bene
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…