Un sentito grazie alla signora Antonella Scicolone (ed alla Fondazione Scicolone), per avere donato, a scopo di beneficenza, alla Parrocchia san Francesco in Cefalù, una piccola altalena e un seggiolone di marca “Chicco”, perché i piccoli che verranno in Parrocchia possano gioire e, nella gioia fraterna, crescere buoni, sani e santi. Lo scrive il Parroco di San Francesco, Cefalù, fra’ Aurelio Biundo.
Altre volte la sig,ra Antonella – scrive il Parrcoco – ha preso in attenta considerazione la Caritas parrocchiale offrendo 8 abiti da sposa. Di questi 6 sono già stati donati a persone bisognose per abbellire il loro giorno di matrimonio; ne rimangono altri 2.
La Parrocchia san Francesco e la Casa Maria SS. di Gibilmanna necessitano sempre di gesti concreti di carità per alleviare in tal modo lo stato d’animo di quanti, accolti, usufruiranno di un segno di amore.
Prendiamo tutti consapevolezza – conclude fra Aurelio – di quello che dice il maestro Gesù che se vogliamo essere perfetti dovremmo mettere a sevizio dei poveri quanto abbiamo e quello che siamo, e avremo così un tesoro nei cieli. Grazie alla Sig.ra Antonella Scicolone e a quanti continuano con amore ad adoperarsi per alleviare situazioni precarie che, soprattutto in questo periodo, si vanno rilevando. Pace e bene
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…