Giovani e anziani, due mondi che si devono incontrare per dare vita a un domani sostenibile. Giovedì 13 in piazzetta Bagnasco, si parla di “futuro dei vecchi” con il prof. Salvatore Modica
Che la crisi economica abbia la sua parte non ci sono dubbi, ma la responsabilità da parte dei più anziani sul domani che consegniamo ai giovani è certa. S’intitola, infatti, “Il futuro dei vecchi” l’incontro in programma alle 19 di giovedì 13 agosto in piazzetta Bagnasco. A promuoverlo è l’associazione “Piazzetta Bagnasco”, sponsor Cappadonia Gelati, nell’ambito delle iniziative promosse per alimentare il dibattito e il confronto su temi che stanno a cuore a tutti.
A parlare di economia italiana, globale e locale, insieme al presidente dell’associazione, Donato Didonna, sarà Salvatore Modica (foto), uno stimolante studioso ordinario di Economia Politica all’Università di Palermo, pronto a lanciare numerose sollecitazioni e a rispondere a tutti i dubbi e alle curiosità che nasceranno sul momento. Ingresso, come sempre, libero e gratuito.
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…