E’ ripartito(o per meglio dire lo hanno fatto ripartire) dallo stesso punto dove lo avevano fermato pochi giorni fa ,un altro incendio in zona “Affari” tra Petralia e il versante di Castellana Sicula.I piromani hanno colpito ancora.
Tutto è successo nelle prime ore del pomeriggio al punto che le forze dell’ordine, al momento che scriviamo, hanno chiuso al transito la strada statale tra Petralia e Castellana:quindi bisogna girare da Blufi per chi deve raggiungere i vari centri .
Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco e della forestale,oltre che Carabinieri e Finanza.
Numerosissime chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco di Palermo a causa dei vari incendi tra Petralia Sottana e Castellana e in contemporanea nel comune di Petralia Soprana in contrada Nascarella con l’ intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco oltre a quelli di Petralia Soprana anche quelli di Termini Imerese, sul posto un elicottero,un canadeir e uomini della forestale.
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…