????????????????????????????????????
Continuano i controlli dei Carabinieri nelle aree rurali di Belmonte Mezzagno, territorio che lo scorso anno è stato interessato dagli omicidi di Vincenzo GRECO e Antonio DI LIBERTO e dal tentato omicidio di Giuseppe BENIGNO.
I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto alla periferia del paese, nascosta all’interno di un magazzino, un revolver calibro 38, e in una stalla, un fucile da caccia calibro 12, entrambi con matricola abrasa, oltre munizionamento.
La persona che aveva la disponibilità dei due luoghi, G.s., un agricoltore 52enne, è stato arrestato per detenzione di armi e munizionamento.
Il Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto.
Già lo scorso 22 febbraio, in un’analoga operazione, sono state tratte in arresto altre due persone. In quella circostanza oltre ad una pistola semiautomatica ed un fucile furono rinvenute oltre 500 cartucce.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…