Le iniziative di solidarietà e di carattere sanitario in favore delle persone in difficoltà – intervista Antonella Scicolone, presidente Rotary (foto).
Ordinanza del Sindaco Lapunzina: lavori nell’area Miccichè.
In Consiglio Comunale approda il bilancio di previsione 2020 – 2022 – intervista presidente Giovanni Iuppa.
Già disponibili i primi 200 impianti solari termici gratis per i cittadini residenti a Cefalù – intervista assessore politiche ambientali ed ecologia Salva Mancinelli.
Speciale: “Attenzione all’assistenzialismo”, “non si lascino da sole le persone che hanno avuto il coraggio di denunciare”, “spunti per la progettazione a lungo termini della politica” – intervista parroco Pollina, don Giuseppe Amato.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1613, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 luglio 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link murialdosicilia e madonielive.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…