Anche quest’anno, malgrado le restrizioni anti covid, si svolgerà la Serenata ‘a Zita, l’oramai consolidato spettacolo di musica e teatro che fa da cornice all’ Antico Corteo Nuziale e al Ballo Pantomima della Cordella. Diversamente dalle edizioni precedenti, il 13 agosto, si svolgerà all’ interno del suggestivo chiosco dell’ex scuole medie, a partire dalle ore 21 si alterneranno dei turni per consentire un maggior numero di spettatori. Per chi volesse vedere lo spettacolo, deve semplicemente contattare i seguenti numeri
3492635299 e 3282860070 e gli verrà assegnato l’orario stabilito per evitare eventuali assembramenti, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni.
Ecco il link per prenotare:https://www.eventbrite.com/e/biglietti-serenata-a-zita-114976457680
In una forma più concisa e simbolica verranno messe in scena, attraverso l’arte della recitazione e del canto, le usanze che precedevano il matrimonio contadino: i pronostici, il fidanzamento e la serenata d’amore che viene fuori come sempre dalla penna di Gianpiero Farinella, sceneggiatore, tra l’altro, del film Le Stelle non hanno padroni,recentemente premiato al Festival di Napoli.
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…