Attualità

Meli: Europa cinica, sorda, egoista


I Sindaci sono impotenti e se decidono di fare ordinanze fuori dalle regole imposte da Governo centrale o dalla Regione Sicilia, vengono immediatamente richiamati dalla Prefettura che ne pretende l’immediata revoca. Lo scrive il Sindaco di Collesano GiovanBattista Meli.
A Collesano il Sindaco, soltanto a titolo di cortesia chiede a chi rientra in paese per le vacanze di fare il test Sierologico..una goccia di sicurezza in un mare grande di superficialità e improvvisazione.
Per il resto continua Meli – giusto accogliere i migranti, ma occorre anche una efficiente e sicura organizzazione rispetto al modello di accoglienza, in grado di garantire tutti i cittadini.
L’ Europa cinica, sorda ed egoista.

redazione

Recent Posts

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

1 ora ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

5 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

7 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

17 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

20 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

20 ore ago