Ieri la prima giornata del Summer Camp 2020 organizzato dall’ASD Città di Petralia Soprana con il patrocinio del Comune. L’evento multisport ha sede presso il campo sportivo di SS. Trinità di Petralia Soprana e le attività, proprio perché riguarderanno varie discipline, si svolgeranno in modo itinerante.
Partecipano al Summer Camp ragazzi di età variabile da 4 a 14 anni che si cimenteranno con varie discipline sportive e tra queste il calcio, pallavolo, danza, il tennis, jujitsu, nuoto, trekking, orienteering, tiro con l’arco, percorsi acrobatici ed altro ancora.
Le location coinvolte sono le piscina di Castellana Sicula, il Parco Avventura di Petralia Sottana, il centro storico di Petralia Soprana e l’area attorno al campo sportivo di SS. Trinità.
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…