Alessandro Casella-Rosario Siragusano, Peugeot 208R2 #94
Ottimo esordio stagionale degli alfieri CST Sport Alessandro Casella e Rosario Siracusano al Rally di Roma Capitale che si è suddiviso in due gare distinte.
L’equipaggio Messinese della scuderia di Gioiosa Marea sulla Peugeot 208 R2B del team MS Munarettoha condotto una condotta di gara accorta che lo ha portato sul secondo gradino del podio Tricolore.
La gara per il collaudato equipaggio messinese è stata particolarmente impegnativa, lunga e selettiva e i problemi non sono mancati: in gara 1 noie elettriche e all’inizio di gara 2 è stato il cambio ad impensierire il bravo Alessandro che in entrambi i casi è riuscito a gestire la situazione grazie alla perfetta assistenza del suo Team. Ha cosi chiuso Gara 1 al quarto posto e Gara 2 due al terzo, adesso brillantemente secondo nel Campionato Italiano 2 Ruote motrici.
Il rally Roma capitale è una gara esaltante con prove molto belle dove si trovano tutte le caratteristiche più amate dai rallisti, ma è stata necessaria una strategia di gara attenta che ha portato Casella ad attaccare al momento giusto senza prendere rischi inutili.
E’ stata un’esperienza molto positiva che pone il campionato italiano rally Asfalto in una prospettiva più favorevole al giovane pilota e all’esperto co-driver ed al professionale sodalizio sportivo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…