A partire dal 26 luglio sarà attiva anche la domenica la linea estiva che collega i comuni del comprensorio delle Madonie con Cefalù. Questa linea si aggiunge al collegamento già esistente Gangi – Cefalù.
L’estensione alla domenica di questa linea è stata pensata per consentire più comodamente, nei mesi di luglio e agosto, agli abitanti del territorio madonita di trascorrere una giornata al mare nella città normanna, rinomata località balneare, turistica e culturale.
Il servizio è quindi attivo tutti giorni (dal lunedì alla domenica). La partenza sarà da Petralia Soprana alle 8, da Petralia Sottana alle 8.10, da Castellana Sicula alle 8.25, da Polizzi Generosa alle 8.40, da Xireni alle 8.55, da Scillato alle 9.10. Arrivo a Cefalù alle 9.50.
Il ritorno è previsto per le 17.30 da Cefalù, con arrivo a Scillato alle 18.10, a Xireni alle 18.25, a Polizzi Generosa alle 18.40, a Castellana Sicula alle 18.55, a Petralia Sottana alle 19.10 e a Petralia Soprana alle 19.20.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…