Una vera e propria proiezione sull’acqua per 38 imbarcazioni elettriche, che potranno ospitare da due a sei spettatori ciascuna, all’interno di Paris Plage, l’iniziativa che dal 2002 trasforma quasi quattro chilometri della riva destra della Senna in una specie di destinazione estiva fra spiagge, palme e piscine.
I posti sono assegnati per estrazione dopo registrazione al sito, l’operazione si concluderà : ai 150 a bordo si aggiungeranno altri posti a riva, sulle sedie sdraio, che potranno gustare il film – che racconta la storia di un gruppo di uomini che mettono in piedi una squadra di nuoto sincronizzato – dalla riva del bacino, che già di solito ospita attività ricreative, culturali e di altro genere.
Paris Plage, che durerà fino al 30 agosto, consente alla città di “esprimere tutti il suo charme balneare, rispettando le misure sanitarie” si legge sul sito della rassegna. I visitatori dovranno indossare la mascherina e delle indicazioni precise indicheranno le distanze da rispettare. Punti per la disinfezione delle mani saranno installati un po’ ovunque nelle diverse aree coinvolte e a quanto pare sarà anche possibile sottoporsi a test sierologici senza appuntamento al punto di pronto soccorso.
da Vaiggioff
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…