La notte del 21 giugno scorso a Villabate, all’interno della locale guardia medica, un uomo a volto coperto e armato di coltello, sotto la minaccia dell’arma, si faceva consegnare dieci euro dal medico di turno, dandosi poi alla fuga a piedi per le vie limitrofe.
I Carabinieri della Stazione, dopo qualche giorno, a seguito di attività d’indagine, sono riusciti ad individuare l’autore della rapina in g. B., trentenne di Misilmeri, già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza; le risultanze investigative hanno consentito di richiedere alla Procura di Palermo il provvedimento restrittivo.
I militari hanno dato quindi esecuzione all’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo, nei confronti del trentenne poiché ritenuto responsabile di rapina aggravata.
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…