L’ Accademia Basse Madonie per il secondo anno consecutivo ha patrocinato ed organizzato insieme al Comune di Castelbuono la Coppa Madonie, torneo Regionale Giovanile!
Nonostante il difficile periodo appena lasciato alle spalle, oltre 50 squadre hanno invaso il territorio Madonita, provenienti da quasi tutte le Province Siciliane!
Molte le strutture sportive utilizzate per l’occasione, da Termini Imerese a Castelbuono che sarà l’epicentro dell’evento.
Saranno presenti per la manifestazione diverse autorità politiche e sportive del territorio!
Non indifferente anche la mole di attività ricettive interessate!
Le dichiarazioni del Presidente dell’Accademia: “ Non posso che esprimere grande soddisfazione per il successo di questa manifestazione, era una scommessa dopo il lungo periodo che ci aveva messo in ginocchio, ma dovevamo tutto ciò ai nostri bambini ed al nostro territorio che potrà tornare a respirare anche per il tramite di queste attività! Tutte le procedure previste saranno rispettate per il buon andamento della medesima e per la sicurezza di tutti i partecipanti! Stiamo già lavorando alla terza edizione dove proveremo ad appoggiarci a professionisti del settore di caratura nazionale ed Europea che ci hanno contattato per un progetto “Turismo e sport di strada”, peraltro tanto cari agli amministratori delle nostre Madonie.”
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…
L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…