I Carabinieri della Stazione Crispi hanno tratto in arresto R.N. 37enne di Castelvetrano (TP), residente a Palermo, in quanto destinatario di ordine di carcerazione, della Procura della Repubblica di Milano, dovendo espiare 4 anni e 8 mesi di reclusione, per truffa e ricettazione.
I militari, a seguito di mirata attività info-investigativa, lo hanno rintracciato a bordo di un autovettura a Mondello e compiute le formalità di rito lo hanno tradotto presso la casa circondariale Lorusso – Pagliarelli.
La condanna trae origine da una serie di raggiri accertati nel periodo marzo – dicembre 2010, quando l’odierno arrestato aveva costituito una falsa società elettrica sostituendosi all’ENEL nella riscossione delle bollette di ignari utenti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…