Nel sito del Comune di Castelbuono sono disponibili i moduli per la delega dei rappresentanti delle associazioni/organizzazioni/cooperative sociali e per l’adesione individuale allo Statuto della Consulta Giovanile, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 16/03/2012 e modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 8 del 18/05/2020. Lo rende noto l’Assessore alle Politiche Giovanili Anna Lisa Cusimano (foto).
I soggetti interessati devono far pervenire i moduli debitamente compilati e sottoscritti al protocollo generale del Comune oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.castelbuono.pa.it entro mercoledì 29 luglio alle ore 13.00.
È convocato un incontro informale aperto a tutti per fare il punto della situazione su ciò che è stato fatto, sulle iniziative del comitato costituente e sulle attività preparatorie in vista dell’assemblea. L’incontro si terrà lunedì 20 luglio alle ore 18.00 presso il Chiostro di San Francesco.
Seguirà un momento di intrattenimento a cura del Comitato costituente per la Consulta Giovanile dove sarà possibile sottoscrivere i moduli di adesione.
Nelle prossime settimane – dice l’assessore Cusimano – verrà ufficialmente convocata l’assemblea per l’elezione degli organismi direttivi che si terrà giovedì 30 Luglio alle ore 18,00 presso il Chiostro di San Francesco.
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…