Si è svolto oggi pomeriggio presso l’Agenzia Unicredit di Cefalù, negli storici locali di “Porta Terra” un salotto “virtuale” per presentare UniCredit My Care Salute a cui hanno partecipato numerosi clienti della banca.
Ad accogliere i clienti la Direttrice Francesca Morreale e le Consulenti Angela Fatta e Antonella Adamo.
Il salotto “Live Health” si è svolto in contemporanea nelle altre Agenzie Unicredit della Sicilia.
UniCredit My Care Salute è la soluzione assicurativa proposta da Incontra Assicurazioni per le esigenze di tutta la famiglia: dalla prevenzione annuale per uomini e donne alle visite specialistiche; dalle prestazioni odontoiatriche agli accertamenti diagnostici; oltre alle garanzie in caso di ricovero e all’assistenza sanitaria anche all’estero.
A condurre virtualmente il salotto per “Incontra Assicurazioni” il Direttore commerciale Max Villa insieme a Claudia Ferro e Maurizio Cimiotta, District Sales Sicilia.
UniCredit My Care Salute offre, come ha spiegato ai clienti presenti a Cefalù, Luigi Giudice, Senior Protezione:
un’ampia protezione, con possibilità di scegliere tra due livelli di massimali optando per la combinazione A – Valore o la combinazione B – Valore+ ; la libertà di scegliere chi proteggere senza vincoli familiari o di convivenza;
un rapido accesso a strutture sanitarie d’eccellenza e una consulenza specializzata per individuare quella più adatta alle tue esigenze; la serenità di ampi massimali in caso di ricovero o intervento per patologie importanti; una consulenza medica 24 ore su 24 e assistenza specialistica anche per le necessità quotidiane; una rete capillare di strutture convenzionate in cui il pagamento è diretto da parte della Compagnia senza necessità di anticipare alcun importo.
UniCredit My Care Salute è rivolta ai soli clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card.
Il premio viene addebitato su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o – solo in caso di premio annuale – anche su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia intestati al Contraente.
foto: Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia di UniCredit.
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…