L’avviso pubblico e la documentazione sul nuovo sito www.fondazionelaboratoriodellasperanza.it
È stato pubblicato sul sito della Fondazione Laboratorio della Speranza l’avviso pubblico per l'”Acquisizione di offerte volte all’ottenimento della concessione per la gestione” della Casa di Riposo “Benedetta la Martina sotto la protezione di San Giacomo Apostolo” di Gratteri.
Al bando possono partecipare le ditte e le cooperative sociali operanti nel territorio della Diocesi di Cefalù (Alia, Alimena, Aliminusa, Blufi, Bompietro, Caltavuturo, Campofelice di Roccella, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Montemaggiore Belsito, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, San Mauro Castelverde, Scillato, Sclafani Bagni e Valledolmo) in possesso dei requisiti previsti.
Le istanze di partecipazione potranno essere presentate entro e non oltre venerdì 31 luglio 2020 alle 13 presso la sede della Fondazione in via Costa, 63 Cefalù (ex Rettoria San Domenico).
La Fondazione stipulerà una convenzione per la gestione della struttura destinata a casa di riposo per anziani e persone non autosufficienti.
L’avviso pubblico e tutta la documentazione utile potrà essere scaricata sul sito www.fondazionelaboratoriodellasperanza.it.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…