L’avviso pubblico e la documentazione sul nuovo sito www.fondazionelaboratoriodellasperanza.it
È stato pubblicato sul sito della Fondazione Laboratorio della Speranza l’avviso pubblico per l'”Acquisizione di offerte volte all’ottenimento della concessione per la gestione” della Casa di Riposo “Benedetta la Martina sotto la protezione di San Giacomo Apostolo” di Gratteri.
Al bando possono partecipare le ditte e le cooperative sociali operanti nel territorio della Diocesi di Cefalù (Alia, Alimena, Aliminusa, Blufi, Bompietro, Caltavuturo, Campofelice di Roccella, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Montemaggiore Belsito, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, San Mauro Castelverde, Scillato, Sclafani Bagni e Valledolmo) in possesso dei requisiti previsti.
Le istanze di partecipazione potranno essere presentate entro e non oltre venerdì 31 luglio 2020 alle 13 presso la sede della Fondazione in via Costa, 63 Cefalù (ex Rettoria San Domenico).
La Fondazione stipulerà una convenzione per la gestione della struttura destinata a casa di riposo per anziani e persone non autosufficienti.
L’avviso pubblico e tutta la documentazione utile potrà essere scaricata sul sito www.fondazionelaboratoriodellasperanza.it.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…