Il Presidente Giovanni Iuppa (foto) ha convocato in sessione ordinaria il Consiglio Comunale di Cefalù giovedì 9 luglio ore 20:00
All’ordine del giorno, dopo la lettura ed approvazione di verbali delle sedute precedenti, interpellanze ed interrogazioni. A seguire: il Piano comunale di protezione civile; il piano di alienazioni e valorizzazioni immobili; il documento unico di programmazione 2020-2022; il programma triennale delle opere pubbliche 2020-2022 con l’elenco annuale 2020.
Dal punto 8 al 12 il riconoscimento di debiti fuori bilancio e dal 13 all’ultimo punto – il 16 – riconoscimenti di spese.
Il Consiglio, dopo le sedute online, causa emergenza sanitaria, torna a riunirsi, seppure a porte chiuse, presso l’Aula Consiliare.
La pubblicità della riunione è garantita con la sua registrazione e la sucessiva possibilità si seguire i lavori nel sito del Comune di Cefalù, Consiglio on line.
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…