A conclusione di precedenti contatti la Pro Loco ha ricevuto nei giorni scorsi uno dei più importanti Tour Operator statunitense.
Si è in attesa solo che gli Stati Uniti riaprano le frontiere in quanto i pacchetti turistici, a detta dei titolari, sono stati tutti venduti.
Visiteranno Castelbuono, per il prossimo anno “turistico” (dovremmo iniziare a settembre fino a giugno 2021) circa 2.000 turisti americani, suddivisi in 133 giornate, che ceneranno a Castelbuono in un nostro ristorante. Promettenti contatti sono stati già intrattenuti con diversi titolari.
Sono in corso anche delle trattative con gruppi musicali che avranno il compito di allietare i turisti.
“Questi gruppetti di americani, formati da 10/15 componenti, sono noti a Castelbuono. Da diversi anni, infatti, li abbiamo assistiti lungo un itinerario storico-esperienziale concordato con il medesimo T. O. e che per il futuro, con qualche novità, è stato confermato.
La Pro Loco continuerà, come da propria mission, a promuovere il nostro territorio con interventi concreti.
Che questo primo episodio possa servire da incoraggiamento per tutto il settore che, a Castelbuono ma non solo, è stato duramente colpito da Covid 19.”
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…