Martedì 30 giugno 2020, l’Associazione Culturale Musicale S. Cecilia, l’Azione Cattolica della Parrocchia S. Francesco di Cefalù e l’Azione Cattolica della Diocesi di Cefalù, a due anni dalla scomparsa, ricorderanno Valeria Cortina con la seconda edizione della manifestazione L’AMORE VALE UN SORRISO.
Valeria era musicista e insegnante della S. Cecilia, educatrice in parrocchia, consigliera dell’Azione Cattolica Diocesana e membro attivo dell’Equipe diocesana dell’Azione Cattolica Ragazzi.
A causa dell’emergenza coronavirus le due giornate a lei dedicate programmate per il 27 e il 28 giugno sono state annullate, ma Valeria verrà lo stesso ricordata con tanto amore, on line, con dei momenti di riflessione e musica curati dalle associazioni organizzatrici.
Si potrà seguire l’evento sul canale youtube L’AMORE VALE UN SORRISO, martedì 30 giugno alle ore 14,00.
La seconda edizione della borsa di studio a lei dedicata e riservata agli studenti del liceo artistico “Diego Bianca Amato”, compatibilmente con la ripresa delle attività didattiche, verrà consegnata entro la fine dell’anno solare.
Martedì 30 giugno alle ore 19,00 nella parrocchia San Francesco, con posti anche all’aperto, verrà celebrata una messa in ricordo di Valeria
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…