Attualità

Il Giornale di Cefalù – “Gratteri, Lascari, Campofelice”

Covid-19, a Gratteri 100 persone, con il contributo economico del Comune, si sottopongono al test sierologico. Intervista al Sindaco Pippo Muffoletto (foto).
La Giornata Ecologica del Club Alpino e le elezioni amministrative di Lascari sono i temi dell’intervista a Caterina Provenza, Presidente dell’Associazione ed Assessore comunale.
Nuovi progetti, 4 Cantieri, Centri Estivi: tutti i finanziamenti ottenuti dal Comune di Campofelice. Intervista al Sindaco Michela Taravella.
2 luglio, Festa del Salvatorello, celebrazione delle ore 20:00 nel cortile interno degli Artigianelli presieduta dal Vescovo mons. Giuseppe Marciante.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1609, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 giugno 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link murialdosicilia e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

30 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

40 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

3 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

3 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago