Differimento pagamento acconto IMU 2020
Differimento al 30 settembre per le attività produttive in obiettive difficoltà economiche, decisione presa dall’Amministrazione Comunale di Pollina.
In ragione della grave crisi economica determinata dalla pandemia COVID-19, al fine di salvaguardare il tessuto economico
del territorio comunale, con atto della Giunta Municipale n. 60 del 12/06/2020 è stato deliberato il differimento del PAGAMETO della prima rata dell’IMU alla data del 30 SETTEMBRE 2020.
L’AGEVOLAZIONE riguarda le sole attività produttive che hanno registrato un riduzione di fatturato a seguito della chiusura
forzata.
A pena di decadenza dal beneficio, le attività interessate devono presentare apposta istanza.
Sono esclusi – precisa il sindaco Magda Culotta – dal differimento tutti gli immobili ad uso produttivo classificati nella categoria catastale D.