“Con l’’insediamento del Nuovo Presidente del Parco delle Madonie dott. Angelo Merlino auspichiamo che abbia inizio una nuova ripartenza per l’intera NOSTRA AREA INTERNA che porti ad un auspicato e possibile sviluppo economico sociale ed occupazionale.
Il nostro auspicio e la nostra speranza più viva, al fine di pervenire ad un cambiamento di metodi e di stile ,ci portano ad individuare oggi nella ISTITUZIONE ENTE PARCO DELLE MADONIE , il più idoneo soggetto Pubblico,, Democratico e rappresentativo, adotato della necessarie garanzie di autorevolezza, trasparenza, mezzi e risorse umane e professionali all’altezza delle rinnovate esigenze operative al quale quale i comuni e la Regione possono affidare e delegare la regia di tutte le politiche di programmazione e la gestione e sviluppo delle attività e dei servizi di respiro sovra comunale.
Per rappresentare al neo presidente queste nostre proposte speriamo di essere ricevuti al più presto dal nuovo Presidente. Intanto vogliamo far giungere al dott. Angelo Merlino, che ancora non conosciamo personalmente , i nostri auguri più sinceri e sentiti di Buon e produttivo Lavoro. .
Ringraziamo inoltre l’Assessore Cordaro per la particolare attenzione con la qua ha dichiarato si occuperà ancora del nostro Parco.
Al dott. Caltagirone che lascia il ruolo di commissario Straordinario rivolgiamo i nostri sentiti ringraziamenti per come ha disimpegnato il suo incarico.”
IL C D A DI UNITI PER LE MADONIE
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…