Un traguardo importante quello raggiunto dalla Signora Maggio Nazarena: 100 anni. Una donna forte, tenace, scrigno di saggezza e di bontà, artefice e protagonista della proprie scelte, che oggi festeggia i suoi 100 anni circondata dall’affetto dei nipoti e dei concittadini.
Accanto al calore della famiglia, presenti il Sindaco Luigi Iuppa, l’Assessore alle Politiche Sociali Marisa Zafonte, i consiglieri Daniela Lo Pizzo, Antonio Corradino, Carmelo Corradino, Padre Santino Scileppi e il minisindaco Ludovica Attinasi, che hanno voluto portare un augurio speciale alla signora Nazarena con la consegna di una targa ricordo e di un omaggio floreale a nome dell’intera comunità.
Il Sindaco, legato, fin da piccolo, da particolare affetto con la festeggiata, ricorda che gli anziani sono una risorsa preziosa, costituiscono la nostra identità, sono le nostre radici e rappresentano coloro i quali abbiamo il dovere di tutelare, curare e amare.
Un evento da ricordare per una donna che ha attraversato un secolo di storia della Città di Geraci, un paese in cui il tasso di longevità è molto alto, tanto da essere stato, insieme ad altri comuni madoniti, oggetto di studi come sesta Zona Blu del pianeta per longevità.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…