La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha sospeso per 5 giorni l’attività del bar interno ad una nota struttura alberghiera cefaludese.
Il provvedimento è stato adottato a conclusione di un accurato controllo effettuato dai poliziotti del Commissariato di P.S. “Cefalù”, nel contesto dei servizi dedicati alla verifica del rispetto delle misure di distanziamento sociale e volte a scongiurare o sanzionare assembramenti.
E’ emerso come, a fronte della presenza di 400 clienti circa, distribuiti su 40 tavoli in due diverse aree del locale, presso la zona del bar della struttura si erano creati degli assembramenti di persone, prive di mascherina e che non mantenevano alcun distanziamento interpersonale.
I poliziotti, anche in relazione alla consistente presenza di clienti, hanno optato per il graduale deflusso dei partecipanti, conclusosi alle 2 di notte.
Ripristinate le condizioni di sicurezza, si è quindi proceduto alla redazione di un verbale di accertamento e contestazione di violazione amministrativa con applicazione di una sanzione di pari a 400 euro.
I servizi proseguiranno, in quella ed in altre aree della provincia, nei prossimi giorni.
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…