Paolo Andreucci, Anna Andreussi (Peugeot 208T16 R5 #1)
In merito a certe notizie pubblicate sulla stampa locale che manifestano preoccupazioni sul futuro delle iniziative e sulla eventuale delocalizzazione del “Rally Targa Florio” e allo scopo di fugare tali informazioni.
Il Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando, ha inviato in data odierna una lettera al Ministro dello Sport, Vincenzo Spatafora, e ai Presidenti Dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani e Angelo Pizzuto, per richiamare la loro attenzione sull’esigenza del massimo coinvolgimento delle istituzioni e delle realtà territoriali e in modo specifico della Città Metropolitana di Palermo, proprietaria dell’impianto “Florianopoli”, e per avanzare, a questo proposito, la opportunità un incontro auspicando il consenso del Sig. Ministro.
[palermo.mobilita.org]Raddoppio Ogliastrillo Castelbuono: i cantieri oltre Cefalù. L’avanzamento dei lavori lungo il versante est della…
In occasione dell’80’ Anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo, nel condiviso ricordo di quanti hanno…
La Missione di Speranza e Carità di Palermo ha avuto il privilegio di accogliere Papa…
Dall’analisi storica della normativa nella Regione Siciliana alle riforme introdotte dal Codice dei Contratti Pubblici…
Una data importante quella del 17 aprile 2025 per la comunità castelbuonese. I consiglieri comunali…
Workshop e tavole rotonde, 10 ore di mentor corner sui vari temi della filiera, approfondimenti…