Situato sulle Alpi Svizzere nella regione di Toggenburg, si trova l’hotel pop-up, con nient’altro che un letto matrimoniale e due comodini posti su una piattaforma di legno. Senza pareti o soffitti, sette suite all’aperto offrono viste panoramiche sulla catena montuosa Churfirsten, i laghi Schwendi e la Valle del Reno, per un soggiorno sotto le stelle.
L’esperienza inizia con un facile check in presso il vicino Hotel Alpenrose. Da lì, il maggiordomo personale accompagnerà gli ospiti direttamente nel loro appartato paradiso svizzero.
Una notte sotto le stelle costa 295 franchi svizzeri (circa 273 euro) e comprende il pernottamento per una o due persone, tutte le tasse, i costi di parcheggio, il benvenuto, un cestino per la colazione servito direttamente sul letto, un servizio di maggiordomo personale e bevande analcoliche.
In caso di maltempo non sono possibili rimborsi, però viene offerta un’alternativa definita “eccitante” e descritta nel modulo di prenotazione, come una casetta tra le vigne o una camera di legno sopra la stalla di una capra.
Da ViaggiOff
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…