Attualità

Progetto di “Club House” approvato a Pollina

Si chiamano Stefan e Paul, vengono da Berlino e Vienna e hanno deciso di investire a Pollina.
Ieri – scrive il Sindaco magda Culotta – la Giunta Municipale ha approvato la loro proposta di acquisto di un terreno comunale in contrada Vignali per realizzare una club house, fulcro di una comunità internazionale da insediare nel centro storico di Pollina.
Stefan e Paul si sono innamorati – scrive Magda Culotta -del nostro territorio, ma soprattutto della nostra Comunità, accogliente e aperta agli altri, in cui ognuno può sentirsi a casa propria. È un’identità importante, in un tempo di intolleranza, che partendo dalla leggenda di Donna Polina (normanna) e il principe arabo Ayub, rende il nostro paese unico.
Benvenuti Stefan e Paul, sia l’inizio di una bella avventura insieme!

redazione

Recent Posts

Sicilia in autunno: le 5 mete imperdibili tra arte, natura e tradizione

Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…

18 minuti ago

Assegno di mantenimento, da oggi cambia tutto: allarme rosso per gli ex partner | Per loro è una notizia tremenda

Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…

2 ore ago

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

4 ore ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

8 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

20 ore ago